La parola d'ordine per un business vincente è CUSTOMER CARE.

Customer Satisfaction

In ottica di CUSTOMER CENTRICY, le strategie aziendali si pongono come obiettivo ultimo quello del continuo miglioramento della CUSTOMER SATISFACTION.

Contact Center

Il CONTACT CENTER è uno dei canali sempre più utilizzati per instaurare una relazione tra Azienda e Clienti.

Con JUST puoi

Ottimizzare il tempo

In autonomia, grazie all'implementazione di un tool grafico ed intuitivo, e durante il funzionamento della campagna puoi gestire e correggere il work flow del contatto con il cliente, riducendo le tempistiche delle operazioni e senza l'ausilio di personale esperto.

Incrementare la produttività

Grazie all'attività di campagne outbound automatizzate si valicano i limiti operativi degli agenti fisici nella gestione dei contatti.


Migliorare l'efficienza

Le logiche di Skills Based Routing e attività di scripting intervengono a supporto delle operazioni degli agenti durante il contatto con i clienti per un servizio error-free.

Lavorare in ottica smart working

La tecnologia full web di Just consente di inserirsi appieno all'interno del concetto di smart working in un'ottica di organizzazione aziendale snella ed innovativa, senza limiti infrastrutturali ed operativi.

Cos'è JUST

Mobirise

JUST
(Java Unified System of Telecommunication)
è l'ultima sfida che DecHit ha voluto vincere, una soluzione fatta su misura per garantire un Servizio Clienti di alto livello, pensato per supportare funzioni di diverso genere con attività di Inbound, Outbound e Call Reconding.

Tutto quello che serve per poter usufruire della barra a supporto di una comunicazione di tipo Voice è l'accesso ad un browser web, reso possibile grazie alla sua configurazione Full Web, che non richiede alcuna installazione sulle macchine degli operatori e nessun investimento strutturale.

Mobirise

La Suite JUST

La Suite JUST si compone di quattro moduli principali indipendenti, personalizzabili secondo ciascuna esigenza e integrabili senza alcun impatto con il sistema informatico preesistente: CRM, diversi CTI, sistemi di archiviazione sostitutiva e differenti ambienti di storage.
Il prodotto è funzionante in differenti configurazioni presso primarie realtà del settore bancario, parabancario e società di servizi. 

Mobirise
Mobirise

JContact

La gestione delle chiamate in Inbound è affidata a JContact, in grado di supportare un numero illimitato di linee telefoniche con opportuni dimensionamenti dell'architettura tecnologica, resi possibili grazie alla sua scalabilità.

Mobirise

JCall

JCall è la soluzione error-free che consente di automatizzare campagne Outbound, indipendentemente dal formato di input, utile per ottimizzare il tempo degli agenti in una logica di sostituzione e/o supporto delle loro attività e per ridurre i costi di gestione.

Mobirise

JScript

A supporto degli agenti nelle attività di outbound e inbound interviene JScript.

Mobirise

JRec

È la soluzione completa per la Registrazione Stereo Enterprise di conversazioni telefoniche e video, integrato con qualsiasi architettura già esistente, pensata per operare in tutti quegli ambiti che necessitano di registrare flussi di chiamate, anche in modalità conference, nel pieno rispetto delle normative.

Mobirise

JVoice

JVoice consente la scrittura di un work flow di navigazione che non prevede il supporto di strumenti di agente ed utente, come il tastierino del dispositivo utilizzato durante la comunicazione. L’interazione tra le due parti avviene tramite voce rendendo la conversazione più naturale ed efficiente.

Sede Operativa

Via Livinallongo, 3
20139 Milano

Sede Legale

Via San Gregorio, 55
20124 Milano

Contatti

just@dechit.it
DecHit S.p.A. - P.IVA 09465550961
Cod.fisc. 09465550961